Termini e Condizioni Noleggio Plurimensile

Win Rent SpA fornisce un servizio di abbonamento personalizzato che consente ai propri clienti di prenotare, alle tariffe concordate ed esposte sul sito winrent.it, un veicolo a noleggio mensile con durata minima di 1 mese (28-30 gg) e massima 11 mesi.

 

Le presenti Condizioni di utilizzo disciplinano il tuo utilizzo del nostro servizio. Nell'ambito delle presenti Condizioni di utilizzo, per "servizio Win Rent", "il nostro servizio" o "il servizio" si intende il servizio personalizzato fornito da Win Rent.

 

1. Abbonamento 

  1. Il tuo abbonamento Win Rent continuerà di mese in mese fino alla sua cessazione e fino alla durata massima di 11 mesi complessivi. Per poter utilizzare il servizio di prenotazioni Win Rent, devi disporre di accesso a Internet; devi inoltre fornirci una carta di credito (metodo di pagamento esclusivamente con Carta di Credito). I dati sensibili di pagamento non vengono registrati da Win Rent in quanto ad ogni transazione viene associato un “alias” che permette di risalire ai dati della carta di credito, cifrati in ambienti sicuri e conservati esclusivamente dal nostro partner bancario BNL POSitivity. Per "Metodo di pagamento" si intende una Carta di Credito intestata al conducente del veicolo (intestatario del Contratto) valida e accettata che potrà essere aggiornata periodicamente. A meno che tu non provveda a disdire il tuo abbonamento prima della relativa data di fatturazione mensile, ci autorizzi ad addebitarti la quota di abbonamento del mese successivo sulla Carta di credito prescelta (vedi la sezione " Disdetta" che segue).
  2. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento Win Rent visitando il nostro sito web e cliccando sul link "Account", disponibile nella parte superiore delle pagine del sito Win Rent, sotto al nome del tuo profilo.

 

2. Fatturazione 

  1. Il canone di abbonamento per il servizio Win Rent plurimensile e qualsiasi altro onere correlato all'uso del servizio, ad esempio spese per accessori ed eventuali altre voci, ti saranno addebitati mensilmente, tramite Carta di credito registrata, 5 giorni prima la data di scadenza del tuo contratto mensile.
  2. In alcuni casi la data del pagamento può variare, ad esempio nel caso in cui l'addebito sul tuo metodo di pagamento non andasse a buon fine.Per visualizzare la data del prossimo pagamento, visita il nostro sito web e clicca sul link "Informazioni per la fatturazione" nella pagina "Account".

 

3. Metodi di pagamento

  1. Per utilizzare il servizio Win Rent plurimensile devi indicare uno o più metodi di pagamento. Puoi aggiornare i metodi di pagamento nella pagina "Account" aggiungendo 1 o più carte di credito a te intestate. 
  2. A seguito di ogni aggiornamento ci autorizzi ad addebitare sulla base dei metodi di pagamento disponibili. Ci autorizzi ad addebitare qualsiasi Metodo di pagamento associato al tuo account, qualora il tuo Metodo di pagamento principale venga rifiutato o non possa essere utilizzato per saldare la quota di abbonamento, sarai responsabile di eventuali importi insoluti. Qualora un addebito non andasse a buon fine a causa della scadenza del Metodo di pagamento, fondi insufficienti o per qualsiasi altro motivo, e qualora non avessi disdetto il tuo account, potremo sospendere il tuo accesso al servizio fino a quando non avremo addebitato con successo attraverso un Metodo di pagamento valido. 
  3. I giorni eccedenti, i relativi accessori e oneri presenti in prenotazione, non garantiti dal Metodo di pagamento registrato online, saranno fatturati separatamente fino alla data di effettiva restituzione del veicolo. La tariffa per i giorni eccedenti è quella esposta nel tuo voucher di prenotazione. Il relativo pagamento è garantito dal deposito cauzionale precedentemente richiesto mediante autorizzazione sulla carta di credito richiesta al desk.

 

4. Disdetta

  1. Puoi disdire il tuo abbonamento del servizio plurimensile Win Rent in qualsiasi momento senza applicazione di alcuna penale. Nei limiti consentiti dalle leggi applicabili, i pagamenti non sono rimborsabili e non sono ammessi rimborsi né crediti per periodi di abbonamento mensile parzialmente utilizzati o per giorni non fruiti. 
  2. Per disdire l'abbonamento visita la pagina "Account" e segui le istruzioni per la disdetta. Se disdici il tuo abbonamento il tuo account verrà chiuso automaticamente al termine del periodo di fatturazione corrente. 

 

5. Password e accesso all'account. 

  1. L'abbonato che ha creato il suo profilo Win Rent ("Titolare dell'account") ha accesso e controllo ed è responsabile per ogni attività che si svolge tramite il suo profilo Win Rent. 
  2. Per mantenere il controllo del profilo e impedire a chiunque di accedere allo stesso (e quindi anche a informazioni sulla cronologia delle visualizzazioni e dei noleggi effettuati), il Titolare del profilo dovrà mantenere il controllo dei dispositivi per accedere al servizio e non dovrà comunicare a nessuno la password o i dettagli di pagamento associato all’account. Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo profilo e assicurarti che siano accurate. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo profilo al fine di proteggere te e Win Rent da furti di identità o altre attività fraudolente.

 

6. Varie 

  1. Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle sue caratteristiche o qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo account, ti invitiamo a scrivere a: mediumterm@winrent.it
  2. La versione integrale delle condizioni di noleggio è visibile sul sito www.winrent.it sotto la voce "Rental Service - Contratto di Noleggio" e "Rental Service - Termini e Condizioni Generali" che qui si intendono integralmente richiamate e accettate.
  3. Il noleggio prenotato si ritiene esteso sino all'effettiva riconsegna del veicolo.
  4. Nell'utilizzare il veicolo il cliente dovrà attenersi alle norme del codice della strada nonché alla diligenza prevista dall'art.1176 del Codice Civile.

 

 

Ultimo aggiornamento: 19/06/2018