Categorie

Tag

Cerca nel blog Search
  • Home
  • Curiosità
  • Viaggio in auto e vacanze on the road: gli indispensabili
Cerca nel blog Search
Viaggio on the road elementii

Viaggio in auto e vacanze on the road: gli indispensabili

Pronto a partire con la tua auto Win Rent?
Hai preso tutto il necessario per un viaggio on the road nel massimo comfort?
Controlliamo insieme! Ecco il kit del perfetto viaggiatore in auto 😉

Cibo, borsa frigo e thermos da viaggio

Per colmare ogni attacco di fame improvviso o meno, tieni sempre a portata di mano bibite, snack e tutto ciò che può esserti utile per preparare sandwich, insalate e piatti veloci qualora non vuoi o non puoi fermarti in un punto ristoro.
Borsa frigo e thermos, in questi casi, sono i tuoi perfetti alleati per mantenere il tutto alla giusta temperatura.

Libri

Ideali per quei momenti di relax o per far fronte a malaugurate code infinite. Tra un compagno di viaggio che canta a squarciagola e un atro che dorme sul sedile posteriore, anche i libri possono essere un’ottima compagnia.

Guida

Nell’era di Internet c’è chi pensa che siano superflue, ma le guide hanno sempre il loro fascino, specialmente quelle scritte dagli stessi viaggiatori che prima di te hanno fatto tappa nella città prescelta per le tue vacanze.

Musica

Un viaggio in macchina non può prescindere da una perfetta colonna sonora. Prepara dunque una o più playlist con le tue canzoni preferite (qui trovi qualche nostro consiglio).
Porta con te anche un cavo jack jack compatibile con il tuo device e l’autoradio in dotazione oppure una cassa bluetooth così da far risuonare in tutto l’abitacolo la compilation che ti farà ricordare per sempre quest’avventura.

Caricabatteria per auto con doppia porta USB

Sempre più indispensabile, il caricabatteria per auto dev’essere uno degli oggetti che entrerà in macchina con te.
Scegline uno con doppia porta USB così da ricaricare allo stesso tempo smartphone e altri gadget high tech. Ad esempio, sarà utile per le stesse casse bluetooth di cui parlavamo prima.

Powerbank

Quando la macchina è lontana, il powerbank è la soluzione ideale per non rimanere mai senza carica e poter continuare a scattare foto e a girare video dei momenti meravigliosi che vivrai durante il tuo viaggio!

Kit di pronto soccorso

Prevenire è meglio che curare e partire con tutto il necessario per far fronte ad eventuali incidenti di percorso è cosa buona e giusta.
Prepara dunque un kit di pronto soccorso con pillole, cerotti, forbici e tutto quello che può esserti utile durante il viaggio e… speriamo che tu non debba mai usarlo! 😉

Cuscino da viaggio

Per chi ama lasciarsi cullare dall’andamento dell’auto, l’oggetto ideale da portare con sé in viaggio è senza ombra di dubbio il cuscino che si adatta al proprio collo.
In commercio ne esistono di diverse fatture e forme, scegli il più comodo per te e fai bei sogni. Ovviamente se non sei tu alla guida!
Questi sono gli indispensabili per un viaggio on the road che si rispetti.
Di certo, ognuno ha i suoi e noi aspettiamo di conoscere tutti quelli tuoi, vieni a trovarci sulla nostra Pagina Facebook per raccontarceli!

Lascia un commento