Categorie
Cerca nel blog Search
Cerca nel blog Search
Nuovo Sito ANIASA
Nuovo Sito ANIASA

Nuovo sito ANIASA: un nuovo modo di comunicare il noleggio auto

Il mondo dell’autonoleggio è in continua crescita così come il suo processo di rinnovamento. Crescono le offerte ritagliate sulle esigenze dei suoi utenti, così come l’attenzione alla trasparenza e all’informazione. Noi di Winrent, grazie anche all’ANIASA, siamo al tempo stesso innovatori e spettatori dei continui cambiamenti del mondo della smart mobility.

L’evoluzione della comunicazione dell’ANIASA

L’ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici) incarna perfettamente questo spirito e la conseguente voglia di tenere collegate le diverse realtà sul territorio. Da qui anche la scelta di creare un nuovo sito ancora più dinamico e ricco di contenuti: www.aniasa.it.

Più spazio agli approfondimenti sulla mobilità innovativa

Approfondimenti e facilità di fruizione dei contenuti. Sono queste le linee guida che hanno portato alla rivoluzione comunicativa del nuovo sito ANIASA.
Lo dimostrano l’evoluzione delle rubriche sviluppate per accontentare il desiderio di informazione dei diversi stakeholder dell’autonoleggio e il rinnovamento della veste grafica che accompagna l’utente in una navigazione senza ostacoli permettendogli di accedere ai numerosi contenuti multimediali fruibili da qualsiasi device.

Nuove rubriche e il rapporto ANIASA sempre aggiornato

Tra le rubriche presenti nel sito, particolare attenzione richiedono:

  • Guida al noleggio, dedicata alle informazioni utili e pratiche per chi sceglie o pensa di noleggiare un’auto.
  • Ultime dal settore, che raccoglie tutte le news delle aziende associate, tra cui la nostra.

Per gli addetti ai lavori, poi, ma anche per chi vuole approfondire sempre più i dati che il settore dell’autonoleggio registra ogni anno, grande rilevanza ha la sezione dedicata alle pubblicazioni dove potrete trovare, tra le altre, anche il Rapporto ANIASA 2017.

Lascia un commento