Categorie
Cerca nel blog Search
  • Home
  • Promo
  • A Pasqua, viaggia e risparmia con Win Rent
Cerca nel blog Search
Win Rent promozione Pasqua
Win Rent promozione Pasqua

A Pasqua, viaggia e risparmia con Win Rent

Il tepore delle giornate di primavera, il vento che scompiglia i capelli stuzzicando la voglia di viaggiare. Sono queste le sensazioni che la bella stagione porta con sé.
Se poi queste sono anche arricchite dalla possibilità di risparmiare sul noleggio auto approfittando del 20% di sconto della promo Pasqua, il viaggio diventa ancora più bello!

Ti va di viaggiare con noi? Iniziamo!

Ecco alcuni dei luoghi più belli da visitare in questo periodo.

Agrigento e dintorni – un tuffo nella storia

Vista mozzafiato e paesaggi surreali d’altri tempi. È questo che ti aspetta in Sicilia e più precisamente nella zona dell’agrigentino.
La primavera è il periodo migliore per visitare luoghi che raccontano storie del passato. Pensa all’incontro tra il bianco candido e il turchese intenso, al profumo di mare e alla brezza fresca che ti solletica il viso che ti accoglieranno arrivando alla Scala dei Turchi a pochi chilometri da Porto Empedocle in provincia di Agrigento.

Scala dei Turchi

Scala dei Turchi

O alla maestosità delle colonne della Valle dei Templi appena premiata come Miglior Paesaggio italiano per il progetto “Agri Gentium: landscape regeneration” che ha visto il ripristino di piscine, ruscelli, viali di agrumi e melograni. Qui, oltre alle passeggiate che riportano la mente all’Antica Grecia, sarà possibile visitare il Museo del Mandorlo e fare lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta.

Valle dei Templi

Valle dei Templi

Langa del Barolo – una caccia al tesoro tra le vigne

Hai mai desiderato una caccia al tesoro tra le vigne del Piemonte?
Adesso puoi anche farla! Il 1° maggio, infatti, potrai essere coinvolto in un’esperienza indimenticabile, una caccia al tesoro in langa che ti vedrà immerso nel verde e nei profumi della Strada del Barolo.

langhe

Un itinerario lungo 40 km durante il quale lasciarsi conquistare dai paesaggi senza però distrarsi dalla missione: vincere la caccia al tesoro!
Per riuscirci, bisogna superare prove teoriche e pratiche legate all’enogastronomia, alle tradizioni popolari e alla storia delle terre del Barolo.
Sei pronto a giocare?

Parchi della Toscana – aria pura e prati in fiore

Gli amanti dei paesaggi bucolici, in primavera, non possono di certo farsi scappare i meravigliosi landscape offerti dai parchi della Toscana. Di grande fascino, sono quelli della Maremma o di San Rossore, così come il Parco delle Apuane ricco di sentieri ideali per gli appassionati di trekking.

Parco delle Apuane

Parco delle Apuane

E dopo i parchi, come non lasciarsi rapire da veri e propri scorci d’arte come quello del Ponte Buriano? Sì, esatto, quello raffigurato alle spalle della Gioconda da Leonardo da Vinci. Oppure dalla Cascata dell’Acquacheta raccontata da Dante nella sua Divina Commedia, un luogo unico all’interno del Bosco del Parco delle Foreste Casentinesi.

Ponte Buriano

Ponte Buriano

Lascia un commento