L’Associazione Aniasa Fise

Chi è ANIASA Fise?

ANIASA rappresenta più del 95% del settore di locazione veicoli senza conducente e aderisce a Confindustria e Federturismo.

Come associazione, ANIASA:

  • cura e rappresenta gli interessi delle aziende associate nei confronti delle istituzioni legislative nazionali e comunitarie, delle associazioni sindacali e della società in generale;
  • informa e assiste i propri soci, sugli aspetti strategici e gestionali della vita aziendale;
  • incentiva la collaborazione tra gli associati;
  • promuove iniziative che aiutano a diffondere la cultura dell'autonoleggio;
  • raccoglie ed elabora dati utili al monitoraggio del mercato dell'autonoleggio.
 

Dall’8 gennaio 2018 è online il nuovo sito www.aniasa.it

Un portale totalmente rinnovato che nasce con l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento per il mondo del renting e della smart mobility e che si rivolge principalmente ad aziende associate, stakeholder del settore, media, clienti della sharing mobility e operatori dell’automotive. 

Win Rent e l'Associazione

Win Rent fa parte di ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici), associazione volontaria che raggruppa le imprese che svolgono servizi di noleggio veicoli a breve e a lungo termine e la gestione di flotte aziendali (fleet management). Salvatore Vinti, presidente del consiglio di amministrazione Win Rent, ricopre la carica di vice presidente di ANIASA.

Win Rent è consapevole del rilievo del settore dell’autonoleggio nell’economia italiana e, in qualità di socio ordinario ANIASA, vuole essere protagonista dello sviluppo del comparto di interesse, contribuendo a rilanciare il sistema industriale e dei servizi.